Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Retekurdistan.it | 17 novembre 2017

Seleziona una pagina:
Scroll to top

Top

Nessun commento

La KCK lancia un appello per aiuti per le vittime del terremoto

La KCK lancia un appello per aiuti per le vittime del terremoto

14 novembre 2017


KCK lancia un appello per il sostegno alle vittime del terremoto nel Kurdistan orientale e meridionale. La Co-presidenza del Consiglio Esecutivo della KCK ha mandato il seguente messaggio a seguito del grave sisma che domenica ha ucciso oltre 300 persone.

La KCK ha espresso le sue condoglianze alla popolazione del Kurdistan e chiede a tutti di sostenere le vittime del terremoto.

“Chiediamo a tutto il nostro popolo di aiutare coloro che sono stati colpiti da questo devastante terremoto. La qualità più importante di una società è a solidarietà. È il nostro principale dovere umano e patriottico sentirci responsabili per il nostro vicino, la nostra città e la nostra società ne suo complesso. Per questo il nostro popolo in tutte le parti del Kurdistan e all’estero deve essere solidale con il nostro popolo nel Kurdistan meridionale e orientale” recita la dichiarazione.

Almeno 334 persone sono morte e centinaia sono rimaste ferite quando un terremoto di magnitudo 7.3 domenica notte ha colpito il Kurdistan orientale e meridionale.

 

ANF


Inserisci un commento