Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Retekurdistan.it | 20 luglio 2019

Seleziona una pagina:

Nessun commento

Comunicato settimo bonifico raccolta fondi per Kobanê

12 marzo 2015

Senzaconfine comunica di aver effettuato ieri il settimo bonifico per i profughi di Kobanê e Şengal con i contributi della raccolta fondi sostenuta dalla Rete Italiana di Solidarietà con il Popolo kurdo, per una cifra di € 320 giunta fra febbraio e oggi, sul conto della Mezzaluna Rossa Kurdistan Italia onlus.

La Rete italiana di solidarietà con il popolo curdo ha stabilito di far convergere la raccolta fondi sulla sede italiana di Heyva Sor; questo ultimo bonifico si riferisce ai contributi giunti ancora sul conto di Senzaconfine, e assume grande importanza visto l’appello alla ricostruzione di Kobane e il graduale rientro dei profughi nella città, andando a sostenere la campagna di Heyva Sor Italia. Per maggiori informazioni clicca qui: http://www.retekurdistan.it/2015/03/aiutaci-a-far-tornare-a-casa-quattromila-profughi-di-kobane/#.VQFVJY6KV7k

Ringraziamo nuovamente quanti hanno contribuito, invitando d’ora in avanti a sottoscrivere direttamente sul conto di Heyva Sor Kurdistan Italia Onlus:

Per contribuire: Conto intestato a Mezzaluna Rossa Kurdistan Italia Onlus
IBAN: IT63P0335901600100000132226