Connect with us

Hi, what are you looking for?

Retekurdistan.it
Retekurdistan.itRetekurdistan.it

Iraq

Bande di ISIS convertono 100 Yezidi all’Islam con la minaccia della morte

NEWS CENTER (DİHA) – Le bande dello stato islamico d’Iraq e di Sham hanno rilasciato un video che mostra una conversione di massa di centinaia di membri della comunità yezida,una minoranza religiosa religiosa vecchia di 4000 anni.

Il video è stato pubblicato martedì,poco dopo che ISIS aveva diffuso un video che mostrava uno dei suoi membri decapitare il giornalista americanoJames Foley,scatenando indignazione in tutto il mondo.

Gli Yezidi hanno sofferto una persecuzione immensa sotto ISIS e sono stati costretti a convertirsi all’Islam o ad affrontare l’esecuzione.Testimoni hanno affermato che la maggior parte delle loro centinaia di vittime sono stati uccisi a distanza ravvicinata,mentre altri,inclusi donne e bambini,sono stati sepolti vivi.Testimoni hanno detto che le donne che hanno evitato la morte sono state arrestate e portate via come schiave.

DIHA -21 Agosto 2014

Centinaia Yezidi convertiti all’islam con la forza!

Il video dello Stato Islamico,che il gruppo ha chiamato “Centinaia di Yezidi si convertono all’Islam”,non fornisce alcuna indicazione dello spargimento di sangue che ha spinto decine di migliaia di persone a fuggire.

Nel film, i terroristi di ISIS dicono di essere fraintesi come “sedersi su un muro sul monte Senga”,l’antica terra degli Yezidi.Testimoni precedentemente avevano dichiarato alla Reuters che i residenti che hanno osato rimanere, hanno appeso bandiere bianche alle case per mostrare la loro completa resa a ISIS.

Nel video,due combattenti di ISIS-un uomo di mezza età con la barba vestito di nero con un fucile d’assalto AK-47 fucile d’assalto e l’altro in fresco un’uniforme mimetica di colore grigio e berretto militare-hanno presentato domande in arabo attraverso quello che sembrava essere un’intervistatore
di ISIS.

Gli Yezidi hanno parlato sotto l’ombra delle armi!

“Quello che è stato detto è l’opposto della realtà”dice l’uomo più vecchio”sotto l’ombra delle armi.”Uomini donne e bambini si sono convertiti ed io ero con loro e loro erano contenti della loro conversione” aggiungendo:”Consigliamo agli Yezidi di scendere dalla montagna e di convertirsi.”Questo era un riferimento al Monte Sinjar, dove migliaia di persone che temevano la morte per mano dei militanti avevano trovato rifugio.”Se rimarranno sulla montagna,moriranno di fame e di sete”.Questo parla degli aiuti dei paesi occidentali e crociati e che sono tutte bugie.”Se si convertono daremo loro ogni cosa di cui hanno bisogno.Avranno un avita felice”.

In questo momento siete infedeli!

Il video mostra poi decine di Yezidi scendere da un autobus, camminare oltre un camion dotato di un’arma antiaerea e abbracciare militanti ISIS.Un secondo dopo centinaia di persone sono sedute in terra di quello che appare essere una scuola sotto le bandiere nere di ISIS.issate in ogni città da quando ISIS è arrivato a Giugno dalla Siria.”In questo momento siete infedeli. Dopo diventerete musulmani e avrete diritti”un combattente Stato Islamico dice loro. “Ripetete dopo di me.”

DIHA 21 Agosto 2014

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5X1000 a UIKI Onlus

5 x Mille a
Ufficio di Informazione del Kurdistan In Italia Onlus
Codice Fiscale: 97165690583

IBAN: IBAN: IT89 F 02008 05209 000102651599
BIC/ SWIFT:UNCRITM1710

Potrebbero interessarti anche: