Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Retekurdistan.it | 12 dicembre 2018

Seleziona una pagina:
Scroll to top

Top

Nessun commento

Leyla Güven: continuo fino a quando non avrò risposta!

Leyla Güven: continuo fino a quando non avrò risposta!

2 dicembre 2018


La deputata Leyla Güven in sciopero della fame contro l’isolamento di Öcalan, in un messaggio di saluto ha dichiarato: „Continuerò la mia azione fino a quando avrò avuto una risposta. Io so che questa è una lotta giusta e che vinceremo.“

La deputata del Partito Democratico dei Popoli (HDP) in carcere, Leyla Güven, ha inviato un messaggio di saluto alla conferenza avvita dal Movimento delle Donne (TJA) „La nostra organizzazione è la nostra libertà“ ad Amed (Diyarbakir), alla quale ha partecipato un gran numero di donne. Nella sala della conferenza erano esposte le immagini delle politiche curde assassinate a Silopi, Sêvê Demir, Pakize Nayır, Fatma Uyar e delle rivoluzionarie curde assassinate a Parigi Sakine Cansız, Fidan Doğan e Leyla Şaylemez.

Güven: Io so che vinceremo

La deputata Leyla Güven oggi al 24° giorno di sciopero della fame. Ha inviato un messaggio saluto alla conferenza. Il messaggio recita: „Saluto la vostra conferenza. Saluto le donne che mi sostengono e che prendono parte alla mia resistenza. Io voglio salutare in particolare le Madri per la Pace. Io ho iniziato questa azione per protestare contro la repressione e l’isolamento nei confronti del popolo curdo. Continuerò l’azione fino a quando avrò ottenuto una risposta. Io so che questa è una lotta giusta e che vinceremo.“

 

ANF


Inserisci un commento