Connect with us

Hi, what are you looking for?

Retekurdistan.it
Retekurdistan.itRetekurdistan.it

Turchia

Demirtaş a Erdoğan: il problema sei tu

L’ex co-presidente di HDP Selahattin Demirtaş ha fatto appello al presidente Erdogan e ha affermato: “Per l’amor di Dio, lascia in pace queste persone, Erdoğan”

L’ex copresidente di HDP Selahattin Demirtaş si è rivolto al presidente dell’AKP Recep Tayyip Erdoğan in merito ai due gravi terremoti, il cui epicentro è stato Maraş. Demirtaş ha condiviso il seguente messaggio sul suo account Twitter: “Sai qual è il problema, Erdogan?”

Demirtaş ha condiviso le seguenti dichiarazioni:

“Sai qual è il problema, Erdoğan? Tutti le istituzioni del Paese sono nelle tue mani, stiamo raccogliendo l’aiuto del mondo, ma non possiamo oltrepassarti e raggiungere i nostri fratelli, quindi sei tu il problema, Erdoğan.

Sai qual è il problema, Erdoğan? Quando guardi le persone che soffrono terribilmente, non vedi i loro figli, le loro madri, il loro padri e le loro anime. Li vedi come oggetti fatti di voti. Sei tu il problema, Erdoğan.

Sai qual è il problema, Erdogan? Hai dimenticato di amare, piangere, abbracciare e avere compassione. Siamo 85 milioni e diversi da te perché hai dimenticato l’umanità. Tu sei il problema, Erdogan.

Sai qual è la soluzione, Erdogan? Bandire, bloccare, insultare, minacciare, imprecare. Scendere. Fasciamo le nostre stesse ferite, ma non fare ombra. Per l’amor di Dio, lascia in pace questa gente, Erdogan!”

5X1000 a UIKI Onlus

5 x Mille a
Ufficio di Informazione del Kurdistan In Italia Onlus
Codice Fiscale: 97165690583

IBAN: IBAN: IT89 F 02008 05209 000102651599
BIC/ SWIFT:UNCRITM1710

Potrebbero interessarti anche:

Turchia

La portavoce di HEDEP Ayşegül Doğan ha dichiarato che la tendenza a schierare candidati in ogni parte del paese è emersa alla riunione del...

Turchia

La sezione di Diyarbakır dell’Associazione per i diritti umani (IHD) ha rilasciato una dichiarazione in merito alla condanna, ancora una volta dopo un nuovo...

Diritti umani

I corpi dei membri di YJA-Star Leyla Gülcü, Şekirnaz Kaplan ed Emine Kaplan, che hanno perso la vita nel bombardamento nella zona rurale del...

Donne

La politica arrestata Ayla Akat Ata, nel suo messaggio del 25 novembre, ha dichiarato: “Abbiamo qualcosa da dire, sappiamo che possiamo cambiare, ci riusciremo...