Connect with us

Hi, what are you looking for?

Retekurdistan.it
Retekurdistan.itRetekurdistan.it

Kurdistan

Morto il bambino investito dal blindato della polizia

Due gironi fa Efe Tektekin è stato investito da un blindato della polizia a Amed. Ieri è morto a cause delle ferite subite.
Mercoled scorso Efe Tektekin di sei anni, è stato investito da un blindato della polizia a Amed (Diyarbakir) subendo gravi ferite alla testa. I medici dell’ospedale Dicle dove è stato ricoverato, hanno rilevato emorragie celebrali. Ieri Efe è morto per le sue ferite.

Scontri del genere con veicoli della polizia che sfrecciano a velocità elevate nelle città curde purtroppo si verificano di frequente. Il nonno del bambino ucciso, Mehmet Tektekin (85), è morto il 6 giugno 2018 dopo essere stato investito da un idrante.

Fonte: ANF

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5X1000 a UIKI Onlus

5 x Mille a
Ufficio di Informazione del Kurdistan In Italia Onlus
Codice Fiscale: 97165690583

IBAN: IBAN: IT89 F 02008 05209 000102651599
BIC/ SWIFT:UNCRITM1710

Potrebbero interessarti anche:

Kurdistan

In dozzine di città della Turchia a causa della pandemia da coronavirus nei fine settimana vige un divieto di circolazione.

Kurdistan

La salma di Ibrahim Gökçek venerdì notte ha raggiunto la sua città natale Kayseri e dovrebbe essere sepolta in giornata.

Kurdistan

La polizia già alla vigilia ha attaccato una manifestazione simbolica per il 1 maggio sulla piazza Taksim a Istanbul

Kurdistan

Il capo di Stato turco ha di nuovo annunciato tre giorni di ampia chiusura in 31 città e province per la crisi da coronavirus.