Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Retekurdistan.it | 24 ottobre 2019

Seleziona una pagina:
Scroll to top

Top

Nessun commento

Amministrazione Autonoma proclama la mobilitazione

Amministrazione Autonoma proclama la mobilitazione

9 ottobre 2019


L’Amministrazione Autonoma della Siria del nord e dell’est proclama una mobilitazione contro l’annunciato attacco della Turchia.L’Amministrazione Autonoma della Siria del nord e dell’est a fronte dei preparativi di guerra turche ha proclamato una mobilitazione in tutte le città.

La dichiarazione recita:

„A fronte dei preparativi di attacco intensificati dell’esercito turco dei mercenari jihadisti definiti als ‚Esercito Nazionale della Siria‘, noi come amministrazione autonoma proclamiamo tre giorni di mobilitazione in tutte le città della Siria del nord e dell’est. Insieme a questo rivolgiamo alla popolazione l’appello di dare seguito alla sua responsabilità storica, di muoversi i direzione del rispettivo confine e di opporre resistenza in questi significativi momenti.

Facciamo appello ai popoli del Kurdistan e di tutto il mondo perché rispondano alla loro responsabilità di fronte a questo Paese e a questi popoli e di scendere nelle strade.

Con questo dichiariamo che a fronte degli sviluppi tutta la responsabilità è in carico alle Nazioni Unite e a tutte le sue istituzioni, agli USA, all’Unione Europa, alla Russia e a tutti i Paesi che intervengono in Siria. Facciamo appello a tutte le istituzioni e a tutti i Paesi, perché non vengano inflitti danni alla popolazione della Siria del nord e dell’est e perché non abbia luogo una crisi umanitaria.“

Fonte: ANF


Inserisci un commento