Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Retekurdistan.it | 19 settembre 2019

Seleziona una pagina:
Scroll to top

Top

Nessun commento

Raccolta fondi per “Un’ambulanza per Makhmur”- Pavia

Raccolta fondi per “Un’ambulanza per Makhmur”- Pavia

3 settembre 2019


Venerdì 6 settembre alle 18 la Casa Del Popolo Marielle Franco riapre ufficialmente i battenti! Per festeggiare la ripresa delle attività abbiamo deciso di organizzare un aperitivo di sostegno alla campagna di raccolta fondi organizzata dall’Associazione “Verso il Kurdistan” e finalizzata all’acquisto di un’autoambulanza per il campo profughi di Makhmour. I tempi stringono, entro ottobre l’ospedale del campo di Makhmour deve avere un’ambulanza per il trasporto dei feriti gravi all’ospedale di Hawler (Erbil). Come Potere al Popolo-Pavia sosteniamo in pieno l’iniziativa, per evitare altre morti e per contribuire a difendere la prima esperienza di confederalismo democratico che i kurdi stanno praticando in quell’area.

Inizieremo con la proiezione di un video inedito curato da Hikmet Aslan, girato nel campo profughi di Makhmour. A seguire avremo l’occasione di ascoltare delle testimonianze, e per finire ci sarà un aperitivo a buffet!

Non mancate! Sarà uno splendido modo per salutarci dopo le vacanze e per sostenere nel contempo una giusta causa!

Se qualcuno volesse saperne di più o volesse contribuire autonomamente, può leggere le info qui contenute: https://www.retekurdistan.it/2019/05/05/unambulanza-per-il-campo-di-makhmour/

 

Casa del Popolo Marielle Franco ore 18 via S.Paolo Pavia


Inserisci un commento