Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Retekurdistan.it | 14 novembre 2019

Seleziona una pagina:
Scroll to top

Top

Nessun commento

Tutte e tutti a Firenze – Partenza da Roma

Tutte e tutti a Firenze – Partenza da Roma

20 giugno 2019


Comunicato Rete Kurdistan Roma

“Ricordate sempre che ogni tempesta comincia con una singola goccia. Cercate di essere voi quella goccia. Vi amo tutti, spero farete tesoro di queste parole” Con queste parole semplici e illuminanti si concludeva il testamento di Lorenzo Orsetti, Tekoser, il combattente per la libertà caduto a Baghuz mentre difendeva con le Unità di Protezione Popolare/YPG la causa dell’umanità e della rivoluzione curda.

Ora Lorenzo si appresta al suo ultimo viaggio circondato dall’affetto di tutte/i noi, di una pluralità di generazioni che si riconoscono e si impegnano nel sostegno di quei valori universali, che gli renderà tributo domenica 23 giugno a Firenze, nel commiato che ci vedrà partecipi da tutta Italia, dalle ore 9,30 all’ospedale di Careggi per raggiungere in corteo il quartiere di Rifredi, dove per tutta la giornata si svolgerà la cerimonia di saluto, c/o SMS Rifredi in via Vittorio Emanuele II n° 303.

Poi, lunedì 24 giugno prima della tumulazione, dalle ore 10,30 ancora un saluto in p.le S.Miniato al Monte/ via delle porte Sante 34.

Come Rete Kurdistan Roma e Centro Ararat invitiamo tutte/i a raggiungere Firenze il 23 giugno, per prendere parte all’appuntamento con Lorenzo e con la causa curda a cui ha dedicato la vita.

Da Roma bus partiranno alle ore 6 da p.le dei Partigiani/Stz. Ostiense(Metro B, Piramide)
le prenotazioni c/o Centro Ararat, Uiki, Radio Onda Rossa

Rete Kurdistan Roma


Inserisci un commento