Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Retekurdistan.it | 19 ottobre 2019

Seleziona una pagina:
Scroll to top

Top

Nessun commento

Cerimonia per il rientro a Firenze di Lorenzo ORSO Tekoser

Cerimonia per il rientro a Firenze di Lorenzo ORSO Tekoser

8 giugno 2019


*** Da leggere e diffondere ***

Nel corso dell’assemblea cittadina che ieri si è incontrata per definire l’organizzazione della cerimonia per il rientro della salma di Orso a Firenze, gli amici e la famiglia, che sono in costante collegamento con l’avvocatessa che a Roma sta seguendo le procedure burocratiche, hanno informato che ancora non è possibile indicare una data precisa per la prevista cerimonia.

I tempi tecnici previsti per il test del Dna, richiesto dalla famiglia, sono stimati in due settimane circa, e dunque informiamo tutt* gli interessat* a partecipare, che in questi giorni numerosi ci hanno contattato per avere notizie, che NON sarà possibile organizzare qualcosa prima della data di Domenica 23 giugno.

Ad oggi questa appare la data più probabile per la cerimonia di saluto a Tekoser, seguita la mattina successiva dal funerale alle Porte Sante di San Miniato.

Sappiamo che l’incertezza può rappresentare una difficoltà per chi si sta organizzando per partecipare anche da fuori Firenze, per questo, invitiamo tutti a non circolare informazioni che possono generare confusione, aspettando la conferma ufficiale che speriamo possa arrivare nei primi giorni della prossima settimana.

Grazie a tutti/e per la collaborazione.

L’assemblea cittadina, la famiglia e gli/le amic@ di Orso.

Fonte: CPA Firenze sud/Coordinamento Toscana per il Kurdistan


Inserisci un commento