Connect with us

Hi, what are you looking for?

Retekurdistan.it
Retekurdistan.itRetekurdistan.it

Turchia

Bande a Idlib: Erdogan ci ha venduti

Le bande a Idlib alleate della Turchia stanno iniziando a confessare la loro relazione con Erdogan e che Erdogan li ha “svenduti”.

È stato documentato diverse volte che ISIS, Al Nusra e la maggior parte delle bande coinvolte nella guerra civile siriana rispondono alla Turchia e che le bande hanno usato Urfa, Antep, Hatay e diverse altre province della Turchia per addestramenti, logistica, munizioni e basi. Vari altri documenti ottenuti dalle bande e le confessioni di membri delle bande lo hanno confermato.

L’operazione lanciata contro le bande si sono raccolte a Idlib secondo un accordo tra la Turchia e al Russia Russia, ha fatto sì che la bande si siano rivolte contro i loro alleati. Le bande hanno iniziato a confessare le loro relazioni con Erdogan e i loro accordi con la Russia tramite Erdogan.

ERDOGAN CI HA INGANNATI CON IL DENARO

In una registrazione vocale di un membro delle bande, di cui si suppone che si trovi a Idlib, il membro delle bande confessa la relazione delle bande con Erdogan.

Le seguenti clamorose confessioni si possono ascoltare nella registrazione: “Erdogan ci ha ingannati con del denaro, della carne e qualche pollo in cambio di Hama, Homs, Xuta, Aleppo e diverse altre aree che controllavamo e ci ha portati a Idlib. Ora ci venderà ancora una volta a Idlib. Non c’erano questioni tra noi arabi e i curdi prima. Non c’era ostilità. Eravamo fratelli e amici. Erdogan ci ha resi loro nemici. Ci ha fatto attaccare i curdi. Ora i curdi sarebbero nel giusto, qualsiasi cosa facciano contro di noi e l’opposizione siriana. Le politiche di Erdogan non ci sono nuove, Erdogan oggi fa quello che gli ottomani hanno fatto per 400 anni.”

NON FIDATEVI DEI TURCHI

La voce del membro delle bande alla fine della registrazione si rammaricano e dicono: “Non fidatevi dei turchi, mai. Perché tanto per iniziare i turchi ci chiamano arabi, ‘il popolo sporco’.”

  • ANF
  • NEWS DESK
  • 14 maggio 2019

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5X1000 a UIKI Onlus

5 x Mille a
Ufficio di Informazione del Kurdistan In Italia Onlus
Codice Fiscale: 97165690583

IBAN: IBAN: IT89 F 02008 05209 000102651599
BIC/ SWIFT:UNCRITM1710

Potrebbero interessarti anche:

Turchia

Un tribunale turco ha rilasciato sotto controllo giudiziario la famosa avvocatessa Feyza Altun dopo la sua detenzione per la sue affermazioni sulla “sharia”, dopo...

Turchia

Ahmet Türk, il candidato co-sindaco del partito DEM a Mardin, ha chiarito le sue dichiarazioni riguardo al presidente Erdoğan. Ahmet, che ha affermato che...

Turchia

Non viene accolta la richiesta che il curdo, che ancora figura nei verbali parlamentari come “lingua sconosciuta”, diventi la lingua dell’istruzione. I dirigenti delle...

Turchia

ANKARA- Il microfono della deputata del partito DEM Beritan Güneş, che ha parlato in curdo all’Assemblea generale del Parlamento in occasione della Giornata mondiale...