Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Retekurdistan.it | 19 giugno 2019

Seleziona una pagina:
Scroll to top

Top

Nessun commento

Strasburgo: La nostra resistenza andrà avanti fino a quando finirà l’isolamento

Strasburgo: La nostra resistenza andrà avanti fino a quando finirà l’isolamento

26 gennaio 2019


In una dichiarazione congiunta i 14 scioperanti della fame a Strasburgo hanno confermato che la loro azione andrà avanti.  Gli attivisti in sciopero della fame a Strasburgo, tra cui il co-Presidente del KCDK-E Yüksel Koç, l’ex deputata di Urfa Dilek Öcalan e la giornalista Gülistan Çiya Ike, hanno detto che la loro resistenza andrà avanti.

In una dichiarazione intitolata “Continueremo il nostro sciopero della fame fino a quando verrà messa fine all’isolamento”, gli scioperanti hanno sottolineato il fatto che la dittatura di Erdoğan sta agendo in modo disperato a fronte della risposta internazionale allo sciopero della fame contro l’isolamento.

La dichiarazione ha evidenziato che il rilascio della deputata HDP di Hakkari Leyla Güven è un nuovo gioco mirato a spezzare la resistenza.

“Ci fa piacere – dice la dichiarazione – vedere il rilascio di Leyla Güven nel 79° giorno del suo sciopero della fame contro l’isolamento.

Chiaramente Erdoğan è in difficoltà per l’influenza internazionale degli sciopero della fame in Europa, Hewlêr, Wales, Duisburg, Olanda e Toronto. Per spezzare la resistenza è ricorso a nuovo sporco trucco di guerra.”

 

ANF


Inserisci un commento