Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Retekurdistan.it | 18 novembre 2018

Seleziona una pagina:
Scroll to top

Top

Nessun commento

Convocazione Assemblea nazionale Rete Kurdistan Italia

Convocazione Assemblea nazionale Rete Kurdistan Italia

17 ottobre 2018


L’assemblea nazionale di Rete Kurdistan Italia è convocata a Roma nelle giornate di sabato 3 novembre 2018 dalle ore 11.30 alle ore 19.00 e di domenica 4 novembre 2018 dalle ore 10 alle ore 15 con conclusione e sintesi finale. Sono invitate a partecipare tutte le realtà territoriali.

L’assemblea è aperta a tutte le realtà e organizzazioni della società civile, all’associazionismo, a partiti, organizzazioni sindacali e a tutte le persone interessate a contribuire alla costruzione di iniziative di solidarietà con la resistenza curda.

L’assemblea si svolgerà presso il Centro Socio-Culturale Curdo Ararat, Roma, Largo Dino Frisullo 1. La plenaria del 4 novembre si svolgerà nella Sala Renato Biagetti presso la Città dell’Altra Economia (ex Mattatoio, ingresso lato destro).

Nella giornata di sabato 3 novembre l’assemblea verrà preceduta da una riunione delle compagne con inizio alle ore 9.30 aperta a tutte le donne interessate che si terrà presso il Centro Socio-Culturale Curdo Ararat.

 Nelle giornate del 3 e 4 novembre il Centro Socio-Culturale Ararat provvederà a preparare il pranzo.

 Proposta di ordine del giorno:

 Sabato 3 novembre 2018 dalle ore 11.30 alle ore 19.00

Introduzione politica sulla situazione in Kurdistan ed in Medio Oriente
Dibattito e discussione politica
 

Domenica 4 novembre 2018 dalle ore 10.00 alle ore 15.00

 – Tavoli di lavoro:

1.Mobilitazioni, con particolare attenzione all’organizzazione della manifestazione nazionale annuale da tenersi nel mese di febbraio del 2019 in concomitanza con la tradizionale manifestazione di Strasburgo

2. Organizzazione del convegno internazionale nel mese di aprile del 2019 sul pensiero del Presidente Öcalan che quest’anno si terrà in Italia

 – Conclusioni e sintesi finale

 Come di consueto è possibile proporre ulteriori gruppi/tavoli di lavoro.

Per quanto i progetti di solidarietà si chiede di predisporre delle schede di sintesi che verranno divulgate con il report dell’assemblea per come contributo in vista della possibile creazione di sinergie e collaborazioni.

 Si invita a segnalare la propria partecipazione e l’eventuale necessità di ospitalità a info@retekurdistan.it

 

Rete Kurdistan Italia


Inserisci un commento