Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Retekurdistan.it | 25 settembre 2018

Seleziona una pagina:
Scroll to top

Top

Nessun commento

KODAR e PJAK annunceranno una road map

KODAR e PJAK annunceranno una road map

13 luglio 2018


Il Movimento per la Libertà e la Democrazia del Kurdistan (KODAR) e il Partito della Vita Libera del Kurdistan (PJAK) hanno rilasciato una dichiarazione comune l’8 luglio annunciando che proporranno una road map sulla soluzione della queste in Iran e nel Rojhilate Kurdistan.

La road map preparata da KODAR e PJAK per la soluzione delle questioni in Iran e nel Rojhilate (orientale) Kurdistan verrà annunciata il 14 luglio. Un dirigente del KODAR ha detto che la road map è stata preparata dopo consultazioni con partiti politici, intellettuali e accademici.

Secondo un articoli di RojNews, il dirigente del KODAR ha detto che la road map verrà resa nota al pubblico il 14 luglio.

Dirigenti del KODAR dicono di aver accelerato gli sforzi di recente, tenendo conto del recente caos in Iran, e di aver incontrato partito politici, intellettuali e accademici per proporre soluzioni a queste questioni. Gli amministratori dicono di aver condiviso le loro idee e di aver ricevuto suggerimenti.

Secondo dirigenti del KODAR, è stata preparata una road map dopo approfonditi incontri, avendo ricevuto tutte le opinioni e proposte averle valutate. La road map include tutti i gruppi della regione.

 


Tags

Inserisci un commento