Connect with us

Hi, what are you looking for?

Retekurdistan.it
Retekurdistan.itRetekurdistan.it

Iniziative

Presentazione del progetto Una Canzone per il Rojava- Roma

“RadioSonar For Kurdistan, primo giorno di festeggiamenti per i 14 anni di attività della vostra radio preferita a sostegno del popolo curdo in collaborazione con la Rete Kurdistan Roma.

Ore 19.00 OPEN DAY con tutta la radio, presentazione del nuovo palinsesto 2017/2018 e accoglienza nuovi progetti : partecipa anche tu con radiosonar.net e porta la tua idea di radio, sono invitate associazioni, collettivi politici e singol* interessati al mondo della radiofonia comunitaria .

ore 20.00 aperitivo e cena curda a cura de Il Centro Ararat e degustazione AzadìBeer la birra artigianale dal sapore di libertà.

Ore 21.30

Interviste insieme agli speakers di Radiosonar.net :

” Staffetta Sanitaria Rete Kurdistan Italia ”

” Il Nano ” e ” Nuove Tribù Zulu ” del progetto ” Una canzone per il Rojava ” per sostenere la costruzione di un ospedale a Tell Tamir nel cantone di Cizire, che è stata teatro di scontri tra ISIS e la resistenza kurda.

ore 22.30

Radiosonar guest mixtape live ! giovedi 28 settembre dalle 22.30 in diretta streaming su www.radiosonar.net, Ant De Oto – Tips – Radio, Events & Management Ant aka A-Tweed [Soul/ Funk/Afrobeat/Rare Grooves]“

ingresso libero e sottoscrizione volontaria

In funzione bar con birra artigianale a cura di Vale la Pena, ” il birrificio è un progetto di inclusione cofinanziato dal Ministero dell’Università e Ricerca e dal Ministero della Giustizia e realizzato da Semi di Libertà Onlus dove detenuti ammessi al lavoro esterno, provenienti dal Carcere romano di Rebibbia, vengono formati ed avviati all’inclusione professionale nella filiera della birra. ​Il fine è contrastarne le recidive, al 70% tra chi non gode di misure alternative, ed al 2% tra coloro che vengono inseriti in progetti produttivi come il nostro.”

 

Giovedì 28 settembre ore 21 Cso Sans Papiers- Roma

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5X1000 a UIKI Onlus

5 x Mille a
Ufficio di Informazione del Kurdistan In Italia Onlus
Codice Fiscale: 97165690583

IBAN: IBAN: IT89 F 02008 05209 000102651599
BIC/ SWIFT:UNCRITM1710

Potrebbero interessarti anche:

Iniziative

L’evento ospiterà un dibattito tra Zilan Diyar, giornalista e attivista del movimento delle donne curde e Francesca Patrizi ufficio informazioni del Kurdistan in Italia....

Iniziative

A dieci anni di distanza dalla storica resistenza di Kobane, che ha reso visibile la decennale lotta per la libertà del popolo curdo, la...

Iniziative

La presenza permanente della questione curda in un mondo diviso e ingiusto. Il Kurdistan e i curdi oggi. Partecipano: Antonio Olivieri (Associazione Verso il...

Iniziative

Cammini da percorrere in cerca di nuove strade. Un racconto collettivo, Mercoledì 7 febbraio 2024- Roma