Image Image Image Image Image Image Image Image Image Image

Retekurdistan.it | 28 giugno 2017

Scroll to top

Top

Nessun commento

Messaggio di Selahattin Demirtaş per il 1° maggio

Messaggio di Selahattin Demirtaş per il 1° maggio

1 maggio 2017


Il Co-presidente di HDP Selahattin Demirtaş ha inviato un messaggio per il 1°maggio dal carcere e ha affermato: “Vi auguro tutto il successo in questo percorso difficile ma inestimabile.” Il Co-presidente del Partito Democratico dei Popoli (Halkların Demokratik Partisi – HDP) Selahattin Demirtaş ha inviato un messaggio per il 1° maggio, giornata di unità, solidarietà e lotta dal carcere di tipo F di Edirne dove è detenuto. Il messaggio di Demirtas è stato condiviso dall’Ufficio Stampa HDP, ed è come segue:

Una delle cose che rendono gli esseri umani umani è senza dubbio il lavoro che hanno portato avanti. In questo periodo ruvido della storia dove gli attacchi al lavoro e ai lavoratori e l’usurpazione dei diritti non conosce confini, saluto con rispetto tutti coloro i quali coraggiosamente insistono con la lotta dei lavoratori e con chi si schiera con loro. Celebro il 1° maggio dei lavoratori del mondo e con la mia fede nella giusta, libera e uguale unità dei nostri popoli in futuro, vi auguro tutto il successo in questo percorso difficile ma inestimabile.

Con amore e rispetto

Selahattin Demirtaş 


Inserisci un commento

10 + 3 =

Accetto
Navigando in questo sito accetti l'uso di Cookies e altri sistemi funzionali al funzionamento del sito web.Puoi negare il consenso tramite le impostazioni del tuo browser -Maggiori info