Connect with us

Hi, what are you looking for?

Retekurdistan.it
Retekurdistan.itRetekurdistan.it

Kurdistan

Mozione di Gulen contro i partiti curdi,PYD e PJAK

Fethullah Gulen è il leader del movimento di Gulen e attualmente risiede in America. Recentemente, Gulen ha intrapreso un percorso di cospirazione contro il PYD e PJAK e ha rilasciato fatwa contro il popolo kurdo in America.

In un video Gulen ha attaccato politicamente i partiti curdi PYD e PJAK.Nel centro dell’America, Gulen ha frequentemente rilasciato Fatwa contro i curdi.

Il comando di Gulen nel Nord Kurdistan ha portato all’uccisione di migliaia e sfollamento di decine di migliaia di curdi.

Dopo che la rivolta curda ha avuto successo nel Kurdistan occidentale(Siria),e ha portato un rusultato importante per il popolo curdo,Gülen sa che questa rivoluzione interesserà altra parte del Kurdistan e sta tentando di ostacolare questi sviluppi.

Gulen utilizza una strategia bellica per ostacolare quello che i curdi hanno raggiunto nel Kurdistan occidentale, una tattica che ha usato per decenni contro i movimenti curdi di liberazione.

Gli studenti delle scuole di Gulen aperte nel sud del Kurdistan sono stati oggetto di lavaggio del cervello ,ingannati e usati contro i curdi.

Nel video Gülen dice: “per l’eliminazione di quelle persone (PJAK e PYD) si possono fare queste cose:il PKK ha due tipi di sorelle.Una di esse è il partito PYD e l’altro è PJAK.Tutti i nomi, non li conosco bene perché sono molto occupato con la guerra.

Si dovrebbero dare soldi a due spie e dire loro di dire che sono membri di PYD e PJAK arrestati mentre stavano trasportando la droga.

Poi incitare la gente e gli amici attorno a voi per motivare l’odio contro di loro. Questo approccio è stato già utilizzato.Di conseguenza, è possibile configurare indirizzi multipli con una presenza della polizia,come una scusa per eliminare i droghe.

Per di più, quei poliziotti che attaccano questi indirizzi possono prendere i sacchetti che contengono le droghe ed essere integrati in qualche luogo.

Possono persino mettere le armi in quelle borse,li chiameremo terroristi,e quindi ne vale maggiormente la pena. Ora saremmo in grado di chiamarli spacciatori e possiamo anche dire che si stavano preparando per attacchi terroristici”.

Qui potete vedere il video:

http://video.rotahaber.com/detay.asp?kat=10359

Rohjelat news

Traduzione a cura della Redazione di ReteKurdistan Italia

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

5X1000 a UIKI Onlus

5 x Mille a
Ufficio di Informazione del Kurdistan In Italia Onlus
Codice Fiscale: 97165690583

IBAN: IBAN: IT89 F 02008 05209 000102651599
BIC/ SWIFT:UNCRITM1710

Potrebbero interessarti anche:

Turchia

L’Associazione per i Diritti Umani è un’organizzazione volontaria per i diritti umani, indipendente dallo Stato, dal governo e dai partiti politici, che osserva le...

Turchia

L’organizzazione provinciale di Qers (Kars) del Partito Dem ha chiesto al comitato elettorale provinciale di annullare le elezioni in città. Il Partito per l’uguaglianza...

Turchia

WAN – Le proteste sono iniziate in tutta la città dopo che Abdullah Zeydan, che ha vinto le elezioni per la carica di co-sindaco...

Turchia

Affermando che il diritto di essere eletto del co-sindaco della municipalità metropolitana di Van, Abdullah Zeydan, è stato usurpato per ordine del ministro della...